Ti piacerebbe far parte della grande famiglia degli Scout?
L’avventura Scout è una splendida occasione di servizio fondata su esperienze di vita, condivisione e un’azione educativa che ha come scopo principale contribuire, come si legge nel Patto Associativo dell’Agesci, alla “crescita dei ragazzi come persone significative e felici”.
Ti piacerebbe riprendere o tuffarti da zero nell’avventura di Capo Scout?
Cerchiamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, appassionate all’educazione non formale, alla natura e disposte a crescere insieme ai ragazzi.
Chiunque può cimentarsi in questa esperienza: Genitori che hanno (o che hanno avuto) i figli in un gruppo scout; Studenti universitari fuori sede che per motivi di studio si sono allontanati dal mondo dello scoutismo e che vorrebbero riprendere l’attività; Adulti che per motivi di lavoro si sono allontanati dal mondo dello scoutismo; Chi non ha mai provato questa esperienza e vorrebbe tentare una nuova strada sperimentandosi nell’avventura di Capo Scout.
L’unica condizione per intraprendere questa fantastica avventura è aver compiuto 22 anni.
Se sei interessato, non perdere tempo e contattaci per telefono al 346-7514531 (Giorgia) e al 338-3372076 (Francesco) o sui nostri social (Instagram e Facebook).
Non esitare, “Entra nel gioco e gioca la tua parte”
Ti aspettiamo
Ultimo aggiornamento
16 Maggio 2024, 17:03